Certificazioni Internazionali

I traguardi professionali
Il ciclo di studi segue le linee guida del programma di certificazione per Pranic Healer ed insegnanti dell’Institute for Inner Studies di Manila, che prevede due tappe fondamentali:

Associate Pranic Healer: conseguito già alla fine del primo anno, che attesta l’abilità a nel trattamento pranico utilizzando le tecniche del corso base, del corso avanzato e quelle della terapia pranica. Il raggiungimento di questo livello permette di effettuare trattamenti professionali in seno all’Associazione sotto la supervisione di un Certified Pranic Healer.
Certified Pranic Healer: conseguito al termine del terzo anno, attesta le abilità nel trattamento pranico utilizzando anche le tecniche che prevedono l’ausilio dei cristalli e dell’autodifesa psichica, oltre alla pratica dell’Arhatic Yoga dal preparatorio fino al secondo livello.

Per completare il programma, che si svolge sotto la supervisione di istruttori e/o Pranic Healer autorizzati e di professionisti, sarà necessario fare un tirocinio ed esibire nei dei casi documentati che verranno analizzati e valutati dalla commissione esaminatrice e dal responsabile del progetto formativo.

>> ENTRO IN CONTATTO

I traguardi professionali
Sia l’Associate Pranic Healer che il Certified Pranic Healer danno la possibilità di inoltrare domanda per ricevere la certificazione direttamente dall’Institute for Inner Studies di Manila.
Inoltre, al termine del percorso triennale è possibile iscriversi al Registro degli Operatori in discipline Bio-Naturali della Regione Lombardia istituito in conformità alla legge regionale 2/2005, che poi nella regione Lombardia all’avanguardia a livello europeo per la regolamentazione delle discipline bionaturali. Tale iscrizione è una garanzia del livello di professionalità e abilità raggiunto dall’operatore nel supporto dei clienti per il raggiungimento e il mantenimento tu di un alto grado di benessere psicofisico e vitalità. La possibilità di iscrizione è indipendente dalla regione in cui l’operatore risiede o andrà ad esercitare. Il percorso formativo è inoltre sempre aggiornato e attento alle disposizioni che la Comunità Europea eroga in relazione alle regolamentazione delle medicine complementari e svolge una operazione continua di allenamento con enti europei che tutelano le figure professionali di operatore energetico, anche per ampliare in futuro i possibili riconoscimenti del percorso formativo.

CERTIFICAZIONI NAZIONALI

L’Associazione è inoltre un ente associato al Comitato Tecnico Scientifico delle Discipline Bio Naturali (C.T.S.) nato in ottemperanza alla Legge Regionale 2/2005 “Norme in materia di Discipline Bio-Naturali”, ed è iscritta come ente di formazione autorizzato nei registri della regione Lombardia e della provincia autonoma di Trento.

Al termine del percorso triennale è possibile iscriversi al Registro degli Operatori in discipline Bio-Naturali della Regione Lombardia istituito in conformità alla legge regionale 2/2005, che pone nella regione Lombardia all’avanguardia a livello europeo per la regolamentazione delle discipline bionaturali.

Questo permette allo studente che ne fa richiesta di avere anche un’ulteriore certificazione sul territorio nazionale che attesta il percorso svolto e l’abilità nell’uso del Pranic Healing. La possibilità di iscrizione è indipendente dalla regione in cui l’operatore risiede o andrà ad esercitare. Tale iscrizione è una garanzia del livello di professionalità e abilità raggiunto dall’operatore nel supporto dei clienti per il raggiungimento e il mantenimento tu di un alto grado di benessere psicofisico e vitalità.

Il percorso formativo è inoltre sempre aggiornato e attento alle disposizioni che la Comunità Europea eroga in relazione alla regolamentazione delle medicine complementari e svolge una operazione continua di allenamento con enti europei che tutelano le figure professionali di operatore energetico, anche per ampliare in futuro i possibili riconoscimenti del percorso formativo.

>> ENTRO IN CONTATTO

APPROFONDISCI LA FORMAZIONE, SELEZIONA UN ARGOMENTO:

Percorso Modulare
Un percorso modulare che si adatta all’impegno e ai tempi dello studente.

Lezioni a distanza
Impegno formativo adatto anche a chi lavora o è fuori sede.

inizia da qui

Iscriviti per RICEVERE nuovi articoli, date eventi, info sulla formazione e molto altro.

Invalid email address